Meditiamo con Chopra, per riscoprire i nostri desideri

Scritto da Nello Acampora

 

Chi sono io? Cosa voglio veramente? Come posso servire gli altri? Nelle prossime settimane, per rispondere a queste non facili domande potremo beneficiare dell’aiuto di un personaggio da anni conosciuto alla platea italiana, grazie alla sua eccezionale professionalità e alla consolidata collaborazione con Hi-Performance.

 

Si tratta dello scrittore Deepak Chopra, conosciuto in tutto il mondo come il massimo esperto del Bene-Essere psicofisico. Chopra – autore di oltre 75 best-seller, con oltre 20 milioni di copie vendute in tutto il mondo e tradotte in ben 30 lingue – ci accompagnerà da lunedì 29 giugno ne “IL DESTINO NEI TUOI DESIDERI“, il nuovo ciclo di audio-meditazioni online guidate da lui stesso.

 

Ogni giorno, per 3 settimane potrete seguire una meditazione con il più noto coach spirituale al mondo. Le audio-meditazioni sono tradotte in italiano e doppiate secondo il metodo Four Voice Colors, di Ciro Imparato. Il nuovo percorso con Deepak aiuta a creare la vita che vogliamo e che meritiamo, entrando in contatto con ciò che desideriamo veramente e liberandoci dal condizionamento di ciò che gli altri (la società, la famiglia…) desiderano per noi.

 

Spesso infatti è proprio a causa di questi condizionamenti che viviamo una vita che non è la nostra, perché facciamo solo ciò che gli altri si aspettano da noi, senza essere consapevoli di ciò che vogliamo veramente e che ci fa stare davvero bene. Il percorso con Deepak è particolarmente adatto se in questo momento volete prendere una decisione importante e non avete il coraggio di farlo. Così come se, dentro di voi, sentite che potete avere di più dalla vita, ma c’è qualcosa che vi blocca e vi impedisce di vivere in uno stato di totale e profondo benessere.

 

Partecipare è semplice: visitate il nostro sito dedicato e… buona meditazione!

 

Nello Acampora

Lascia un tuo commento