Inspiring Card risolve il vostro Natale

Scritto da Nello Acampora

In vista delle festività di fine anno, ho qualche parola chiave per voi. Brian Tracy, Deepak Chopra, Zig Ziglar, Robert Allen. Ma anche: libertà finanziaria, benessere, comunicazione, crescita personale.

Durante una delle ultime riunioni di pianificazione marketing, ci è venuto spontaneo focalizzarci su Inspiring Channel, il nostro nuovo canale on line dedicato alla formazione internazionale.

Non è la solita considerazione sul regalo utile / regalo emozionale. Anzi, l’idea che ci è venuta è proprio legata a una tipologia di omaggio natalizio che può essere sia utile che di grande ispirazione motivazionale.

Scorrendo la lista dei formatori che fanno parte del progetto Inspiring Channel – parliamo di personaggi del calibro di Jeffrey Gitomer, Robin Sharma, Napoleon Hill, Mario Silvano, Michele Tribuzio (nella foto, insieme ad Anthony Robbins) e molti altri – abbiamo pensato che tutto questo valore avrebbe rappresentato un formidabile regalo per le persone a te care.

Da lì è nata l’Inspiring Card..!! Se vi state chiedendo di che si tratta, vi anticipo che potete regalare la migliore formazione mondiale senza muovervi da casa. Ma soprattutto, essendo sicuri di fare un dono veramente gradito ad amici, familiari, collaboratori.

Vi dico solo che il destinatario della card sarà libero di utilizzare il suo credito, in piena autonomia. Potrà scegliere tra Audio, Video, Ebook, Cofanetti edizione limitata e persino l’Abbonamento Easy One, fino al raggiungimento dell’importo prepagato.

Io ho già compilato la mia lista di amici e conoscenti a cui farò questo regalo! Se volete saperne di più, ecco il link che fa per voi:

>>>  Inspiring Card

Auguri per la vostra crescita personale!

Nello Acampora



1 Commento

  1. zio mike   |  martedì, 17 dicembre 2013 a 18:59

    Caro Nello,

    ti ringrazio per l’attenzione e la tua amicizia.
    …e noi senza passione chi saremmo?
    “Vegetali in cerca di concime!”

    Un caro abbraccio.

    Mike

Lascia un tuo commento