Imparare dai migliori

Scritto da Nello Acampora

A Dicembre in molti facciamo un bilancio su ciò che abbiamo realizzato durante l’anno e, soprattutto, sugli obiettivi che ci hanno lasciato insoddisfatti, perchè siamo ‘rimasti bloccati a metà’ a causa delle difficoltà incontrate lungo il cammino… nel Business, nelle finanze, nelle relazioni personali e professionali, in ambito salute … in tutto ciò a cui teniamo di più.

Per imparare a ‘seminare’ qualcosa di diverso da quanto fatto finora,consiglio un allenatore,  un coach a cui io stesso mi sono affidato, e  che è in grado di insegnare il metodo per eccellenza per arrivare dritto al traguardo,‘tirando fuori’ tutte le risorse mentali e fisiche che già possiedamo per affrontare i momenti più ‘duri’.
Sto parlando di Tony Robbins, che  in 36 anni di esperienza ha aiutato più di 3 milioni di Professionisti in tutto il mondo a raggiungere più rapidamente gli obiettivi prefissati, anche e soprattutto quando diventano complicati da gestire.

Tony sarà a Londra, dal 21 al 24 Marzo 2014, nel nuovo appuntamento LIVE: Sprigiona il Potere che è in te, il corso di potenziamento personale più imitato e seguito al mondo.

Le sue strategie, scelte anche dai più noti personaggi internazionali
come Bill Clinton, Michael Jordan, Top manager di società come IBM, AMERICAN EXPRESS e Kodak sono un acceleratore di risultati e un moltiplicatore di opportunità: da un lato ci permettono di realizzare più velocemente quanto ci prefissiamo, dall’altro aprono la nostra mente nel cercare soluzioni nuove per raggiungere al 100% i nostri obiettivi.
Inoltre, Tony è anche un esempio da modellare per chi gestisce un Business, dato che è “uno dei primi 50 Uomini d’affari al mondo” secondo Accenture e Presidente di 5 aziende.

Per saperne di più, potete richiedere gratis Next Level, l’MP3 di Tony Robbins con suggerimenti immediati e pratici per migliorare la qualità della propria vita.Cliccate qui.

Nello Acampora


Lascia un tuo commento