Vuoi regalarti un coach spirituale per 21 giorni?

Scritto da Nello Acampora


Molte persone in questo periodo mi chiedono come possono essere aiutate a reggere le tensioni e gli stress che derivano dal difficile clima professionale e sociale che stiamo respirando. Si parla e ci si preoccupa sempre del lavoro (e della situazione economica in generale) anche perché siamo quotidianamente “bombardati” da messaggi mediatici e da informazioni allarmistiche non di certo incoraggianti.

Per aiutarvi a circoscrivere questa palude di negatività mi piace segnalarvi un progetto che mi sta molto a cuore. Un’oasi di pace dove poter ricaricare le batterie personali e spirituali, in modo da gestire meglio le sfide e ridimensionare il fardello giornaliero di tensioni. Sto parlando della collaborazione che noi di Hi-Performance abbiamo rinnovato con Deepak Chopra, il famoso medico indiano, autore di oltre 50 libri sul benessere psicofisico, sulla meditazione, sui rapporti mente-corpo e sulla spiritualità.

Siamo molto fieri di aver contribuito alla creazione e alla nascita di un sito web in lingua italiana (in collaborazione con il Chopra Center) da cui partirà – e questa è la novità assoluta e interessante – un ciclo di meditazioni quotidiane, gratuite e in lingua italiana, per 21 giorni, a partire dal prossimo 11 novembre.

Avere Deepak Chopra come vostro coach spirituale per tre settimane è un’opportunità che non capita tutti i giorni. Ecco cosa dice lui stesso in proposito: «Da oltre 40 anni ogni giorno mi ritaglio del tempo per la meditazione e questa pratica ha completamente trasformato la mia vita. Il mio augurio è che attraverso la meditazione anche tu possa iniziare a godere dei suoi molteplici benefici in tutte le aree della tua vita».

E il nostro augurio è che anche voi possiate conoscere (se ancora non avete ascoltato e letto nulla di Chopra) o semplicemente riscoprire questo autore attraverso il suo nuovo programma in lingua italiana. Un ciclo di meditazioni che già oltre 750 mila persone in tutto il mondo hanno utilizzato per attirare ricchezza e abbondanza nella propria vita, in modo naturale e senza sforzi.

Come fare per registrarsi? È facile, ti diciamo tutto in questo link:

>>> http://www.deepakchopra.it/

Ah dimenticavo! Questo programma è adatto non solo per chi pratica già la meditazione (ed è curioso di sperimentare una formula innovativa di “meditazione quotidiana guidata”), ma soprattutto per chi non si è mai avvicinato a queste discipline prima di oggi.

Vi aspetto numerosi (anche con i vostri commenti). Buona serenità, creatività, vitalità!

Nello Acampora


Lascia un tuo commento