Cambio direzione!

Scritto da Nello Acampora

Oltre 2.500 persone in questi giorni hanno seguito il percorso di videocoaching Cambio Direzione di Roger Lannoy, coach apprezzato in tutta Europa.
Ricordo bene il mio primo incontro con Roger, è in qualche modo a lui che devo la nascita di Hi-Performance.


Nel 1996 incontro Roger a Bruxelles durante il corso di Robbins, all’epoca promuoveva UPW in Francia. Si crea rapport e gli parlo del mio desiderio di fare altrettanto  in Italia, promuovere nel mio Paese i corsi di Tony.
Inaspettatamente, dopo solo 2 mesi, trovo un messaggio in segreteria di Richard Steel, presidente dell’attuale Medwestern (società che per12 anni ha promosso in Europa i seminari di Robbins), che mi propone di collaborare, a seguito di una conversazione con Roger. 
Nasce Hi-Performance.
Per questo sono particolarmente felice di ospitare a Roma Roger dal 28 al 29 Settembre con il corso Cambio Direzione – Come costruire la vita che meriti’,
Allenarsi al cambiamento è una delle chiavi per ottenere ciò che si desidera, perchè specialmente l’attuale contesto economico in cui ci troviamo oggi richiede grande flessibilità e capacità di adattamento.
Sia nel privato che sul lavoro, se c’è qualcosa che non vi soddisfa al 100%,
una cosa è certa:non potete fare sempre le stesse cosecontinuereste ad avere gli stessi risultati!

Il corso con Roger Lannoy è proprio un aiuto per cambiare direzione, allenarsi al cambiamento e attuare trasformazioni concrete giorno dopo giorno, eliminando ciò che non ci soddisfa e ottenendo nuovi sorprendenti risultati nelle aree della vita a cui tieniamo di più.
Cliccate qui per conoscere i dettagli del corso e l’offerta ultra-scontata che abbiamo pensato.

Inoltre, se non avete ancora visto le videocoaching cliccate qui per accedere subito.

Nello Acampora


Lascia un tuo commento