Networking Day, perché la crisi si affronta con nuove strategie

Scritto da Nello Acampora

Se siete tra coloro che hanno voglia di crescere e condividere – e che credono che ci sia futuro e speranza – allora la giornata di domenica 21 potrebbe essere quella giusta per rimettere in ordine le idee e partire con energia verso i vostri progetti e obiettivi.

A Rimini si tiene infatti l’undicesima edizione del “Networking Day”, un incontro organizzato da Hi-Performance (insieme a Evolution Forum e Mète) e riservato a chi cerca ispirazioni dal confronto con altri professionisti di successo.

Sto parlando di manager, imprenditori, liberi professionisti: persone accomunate dalla stessa visione del mondo, dagli stessi valori, dallo stesso atteggiamento mentale.  Devo dire che il contesto si presenta piuttosto stimolante e ricco di opportunità di business.

Per ciò che riguarda i temi, si spazierà su diversi argomenti: da come attivare un business (ed essere reattivi a ogni opportunità), al “fare sistema” e all’andare oltre il cosiddetto “possibile”. Parlando del “fattore attenzione”, della dinamica di coppia nell’impresa e di standard eccellenti.

Una parte molto interessante della giornata – che complessivamente durerà dalle 9 alle 18.30 – è quella dedicata alle testimonianze e ai casi di Networking di successo. Sul palco saliranno Gianluca Spadoni (co-fondatore di Evolution Forum), Massimiliano Alvisi (direttore commerciale Superdry), Pietro Paolo Sanna (consulente e motivatore da oltre 20 anni), Alessio Brusemini (fondatore di Mète – Coaching to Perform), Giorgio Farroni (medaglia d’argento alle recenti Paralimpiadi di Londra) e Terenzio Traisci (finalista Italia’s got Talent).

Vi consiglio vivamente di approfittare di questa giornata di pura ispirazione. Di questi tempi, c’è bisogno anche di un’energia diversa dal solito.  Il link per scaricare la brochure è questo. Aspetto con piacere la vostra reazione!

Nello Acampora


Lascia un tuo commento