Un nuovo inizio

Scritto da Nello Acampora

Qualche tempo fa, proprio su questo blog, vi ho parlato dell’esperienza che ha vissuto mia sorella Mody alla Oneness University, quando questa scuola,  è stata inaugurata insieme a  Tony Robbins. Potete rileggere il racconto cliccando qui.
Oneness, il nome della scuola, con a capo Sri Baghavan, significa unità ed integrazione. E con questo nome si vuole creare proprio un ponte tra l’approccio occidentale e quello orientale, tra materialismo e
spiritualità, tra ‘l’azione’ e ‘il fare’ tipicamente legati alla nostra cultura e il concetto di ascolto ed attenzione.

Ora, in esclusiva per l’Italia, arriva a Riccione Anandagiri, figlio di Sri Baghavan e docente senior della One World Academy (OWA),
l’Associazione che si occupa divulgare i principi della consapevolezza e libertà emotiva; affinchè ciascuno possa risolvere i propri conflitti interiori e vivere meglio con se stesso e con gli altri.
Da venerdi 1° Giugno a domenica 3 Giugno sarà possibile ascoltare Anandagiri, nel suo corso A New Beginning – Un nuovo inizio -  dedicato a tutti coloro che desiderano ‘ripartire da zero’, con nuove consapevolezze e la volontà di andare oltre i limiti del proprio passato.
Spesso, infatti, a causa dei condizionamenti esterni rinneghiamo la nostra natura e cerchiamo di cambiare, modificare ciò che siamo, per farci accettare più facilmente dagli altri, dalla società. Ed è proprio questo tentativo di trasformazione che causa la separazione dal nostro vero io.

Per saperne di più e conoscere nel dettaglio il programma delle giornate, vi invito a visitare il sito di Hi-Performance, fino al 23 maggio è in vigore un’offerta particolarmente vantaggiosa per partecipare.

Nello Acampora



1 Commento

  1. Un nuovo inizio | Hotels-Riccione.com   |  sabato, 19 maggio 2012 a 06:43

    [...] Fonte articolo Pubblicato in News Riccione [...]

Lascia un tuo commento