Brian Tracy torna in Italia

Scritto da Nello Acampora

Più volte su questo blog ho citato Brian Tracy,autorità mondiale in tema di organizzazione aziendale, sales management, efficienza personale, che ho avuto la fortuna di conoscere personalmente nel 2008, durante il corso Abitudini da 1 milione di euro.

Tracy è un vero “professionista del business“; con il suo stile sobrio, l’eleganza nei modi, la chiarezza espositiva, riesce sempre a coinvolgere positivamente la platea.
Ecco perchè sono molto contento che a settembre torni in Italia, con un nuovo esclusivo corso: Massima performance

E’ un corso che nasce per chi vuole affrontare  in maniera “diversa” il periodo che stiamo vivendo. E’ indubbio, infatti,  che la crisi finanziaria degli ultimi anni ha cambiato le nostre abitudini di vita, l’approccio al mondo del lavoro, il modo di relazionarci con l’esterno.

Avere successo è oggi più che mai questione di testa… e in Massima Performance, Tracy, ti svelerà proprio quali sono gli schemi di pensiero vincenti per MASSIMIZZARE la tue performance negli affari e nel privato, sempre e comunque.

Per chi volesse saperne di più, consiglio di consultare la scheda evento, sul sito di Hi-Performance.
E per chi ama anche la buona lettura, acquistate in libreria il libro di Tracy: Abitudini da un milione di dollari..semplicemente illuminante!

Nello Acampora

 


Lascia un tuo commento