Roberto Re:videoclip

Scritto da Nello Acampora

Formarsi vuol dire investire su se stessi per avere il giusto stimolo e la carica per fare meglio e di più nella vita personale e lavorativa.
Un percorso di formazione è un percorso di crescita; è un viaggio all’interno delle proprie emozioni, che ci da la piena consapevolezza che siamo noi a poter scegliere della nostra vita. A patto che si decida di investire tempo e risorse, facendo i “compiti a casa”.
E questo lo sanno bene tutti coloro che in questi anni hanno deciso di partecipare al corso con Anthony Robbins, Sprigiona il potere che è in te.
In 4 giorni, Tony ti insegna davvero a fare i conti con te stesso, mettendo a nudo paure e credenze limitanti e offrendo così la chiave per costruire la propria felicità.

Da questo percorso si esce, quindi, fortemente rafforzati e desiderosi di dare nel concreto una svolta alla propria vita.
Tutti, in questi anni, mi hanno confermato che,  per questo motivo, è importante, dopo il corso, continuare a formarsi e a ricevere strumenti validi per andare OLTRE  e raggiungere mete più ambiziose.Invito, quindi, coloro che parteciperanno alla serata con Roberto Re, Sprigiona il potere che è in te..in azione -Roma, 16 Novembre - a “passare parola” ed informare anche gli ex partecipanti di UPW, che conoscono, di questa opportunità formativa.
Sono sicuro che ne potranno trarre grande beneficio.

Per tutti, segnalo, infine, questo videoclip, che ha girato per noi Roberto Re.
Ascoltate, direttamente dalla sua voce, che cosa vi abbiamo riservato in questa serata. :-)

Nello Acampora


Lascia un tuo commento