Quattro amici al bar..

Scritto da Nello Acampora

E’ il titolo di una famosa canzone di Gino Paoli. Molti della mia generazione la ricorderanno: era nella Hit Parade dell’estate nel ’91.
No, non voglio fare certo il nostalgico. :-) Tuttavia associo queste note ad un ricordo, che è strettamente collegato al lancio di un nuovo evento di
Hi-Performance.

Durante il corso di Robbins a Rimini, insieme a mia sorella Mody, sedevamo al bar della fiera in un momento di pausa. Al  tavolo con noi: Roberto Re, trainer più famoso d’Italia.
Con lui si parlava di formazione e di quanto fosse importante dare alle persone che erano lì la possibilità di andare avanti, di spingersi oltre e di essere sostenute nel proprio percorso di crescita, dopo UPW.

Spesso, mi capita di ascoltare le testimonianze di chi ha frequentato il corso con Tony e  molti hanno in comune le stesse sfide.
Tornati a casa bisogna fare i compiti, come amo dire anche ai miei collaboratori. Mettere in pratica quanto appreso e seguire gli obiettivi fissati non è sempre facilissimo, anzi, richiede tanto impegno e perserveranza.

Nasce così, con Roberto, l’idea di fare qualcosa per queste persone.
Qualcosa che possa soddisfare la loro sete di formazione ed aiutarli nell’ applicazione degli insegnamenti di Tony nella vita di tutti i giorni.

Sprigiona il potere che è in te..in azione  – Roma 16 Novembre - è questo e molto di più.
E’ una serata speciale,  ideata da Roberto in esclusiva per Hi-Performance, e pensata solo per chi ha frequentato il seminario di Tony.Un’occasione unica per riprendere in mano il lavoro cominciato in quei 4 straordinari giorni di seminario e fare il punto della situazione; riprendere il lavoro sulle proprie credenze limitanti e sulla gestione dei propri stati d’animo e andare oltre, per realizzare nuovi obiettivi sempre più ambiziosi.

Per avere maggiori informazioni, vi invito a cliccare qui

Nello Acampora


Lascia un tuo commento