Evento fortemente consigliato..

Scritto da Nello Acampora

Sono a corto di idee. Parlavo questa mattina con uno mio collega/amico che mi ha detto questa frase. Poche parole che mi ha portato alla riflessione che voglio condividere con voi.
Spesso, di fronte a situazioni di difficoltà o di stress ci si può sentire“bloccati” o peggio ancora senza via di uscita.
Tante opzioni, ma nessuna sembra quella buona e alla fine si resta fermi, incapaci di passare all’azione…Fino a che un commento di un collega, una frase di un libro catturano la nostra attenzione e accendono l’ispirazione.

Sentirsi ispirati è proprio questo
: cogliere un input che ci offre una soluzione, una nuova chiave di lettura ad un problema che fino a quel momento sembrava impossibile risolvere.
L’ispirazione “crea decisioni”.
Ecco perchè è importante aprire la mente a nuove esperienze, incontri e soprattutto cercare il contatto con quelle persone che possono essere per noi fonte di ispirazione.
Queste possono essere anche persone con cui abbiamo condiviso corsi di formazione, esperienze intense come il corso con Robbins.
Molte degli ex partecipanti di UPW si incontreranno proprio mercoledi con noi e Roberto Re per la serata special Sprigiona il potere che è in te..in azione.
2 ore di formazione, un evento senza eguali, per allenare la nostra mente e andare avanti nel nostro percorso di crescita e miglioramento.
Una serata che consiglio fortemente a tutti quelli che non vogliono accontentarsi e che sentono di volere di più, dopo il seminario con Tony.

Se avete partecipato anche voi a Sprigiona il potere che è in te, siete ancora in tempo per unirvi alla nostra rimpatriata formativa, cliccando qui.

Nello Acampora


Lascia un tuo commento