wwworkers: come inventarsi un nuovo lavoro

Scritto da Nello Acampora


Più volte mi è capitato di scriverlo: in tempi di crisi, a vincere è la creatività!
Il coraggio di non arrendersi e di trovare nella difficoltà soluzioni innovative ed originali, decreta il successo di qualsiasi business.

Ecco perchè oggi voglio segnalarvi un sito molto particolare che ho scoperto proprio ieri: http://www.wwworkers.it/
Probabilmente, molti di voi si stanno chiedendo chi sono i wwworkers.
Sono i nuovi lavoratori della rete: persone che spesso lasciano il posto fisso per avviare un’attività sul web…anche da casa.
Un business che quasi sempre prende vita dalle passioni più vere e profonde dei protagonisti.

Una nuova “generazione” che quindi  cavalca il cambiamento e sa “sfruttarlo” a proprio vantaggio :-)

E tra di voi, c’è qualche wwworker?
Se si, scrivetemi per raccontarmi la vostra storia!

Nello Acampora



2 Commenti

  1. I 5 post da portarvi nel 2012 | Hi Performance | Formazione e... Nello Acampora   |  venerdì, 30 dicembre 2011 a 09:04

    [...] Wwworkers: come inventarsi un nuovo lavoro Chi sono i wwworkers? Sono i nuovi lavoratori della Rete: persone che spesso lasciano il posto fisso per avviare un’attività sul web…anche da casa. Un business che quasi sempre prende vita dalle passioni più vere e profonde dei protagonisti. [...]

  2. Inventarsi un lavoro   |  martedì, 11 giugno 2013 a 22:42

    A mio avviso il modo migliore per inventarsi un lavoro è quello di creare un attività basata sulle proprie passioni, cioè quello che realmente ci piace fare, a quel punto non si parla più di lavoro ma di un modo di guadagnare soldi lontano dagli schemi classici della società moderna, cioè le 8-10 ore al giorno, i weekend passati nei centri commerciali e i soldi spesi per cose inutili. In questo modo è possibile inventarsi un lavoro semplicemente ridefinendo il concetto di lavoro, che come oggi è impostato, è solo uno sfruttamento di massa delle persone da parte del sistema.

Lascia un tuo commento